La nostra divisione di ricerca e sviluppo si pone come obiettivo il costante miglioramento del prodotto al fine di mantenere un elevata affidabilità e alti rendimenti. Dallo sviluppo del progetto, alla realizzazione dei prototipi e infine all'industrializzazione del prodotto finale sono fasi supportate dal nostro ufficio tecnico che dispone dei più moderni sistemi informatici e da un sistema di qualità applicato secondo la certificazione ISO 9001.

Abbiamo investito nell'innovazione e l'industrializzazione del sito produttivo, dotandolo di macchine ad alta precisione nello specifico, tagli laser, centri di punzonatura, robot per la piegatura e la saldatura.

Cerchiamo la soddisfazione del cliente con soluzioni all'avanguardia che esaltino le caratteristiche estetiche del prodotto e rispondano agli obiettivi in termini di costo.

Le risorse dedicate alla produzione sono periodicamente coinvolte in training formativi il cui obiettivo è di assicurare la migliore competenza sia nell'uso e gestione delle sofisticate attrezzature laser che nelle fasi di assemblaggio dei prodotti.

I controlli di qualità vengono effettuati durante tutto il ciclo produttivo; questo assicura una sensibile diminuzione delle non conformità.