Infinite possibilità di colore

Euroalpi è in grado, grazie al reparto di verniciatura interna, di soddisfare ogni esigenza di colorazione del cliente.

La particolare costruzione della porta, dotata di una doppia superficie ventilata, ci libera dal vincolo del solo utilizzo di vernici resistenti al calore; possiamo quindi fornire le stufe con i fianchi e la cornice della porta colorati, senza limitazioni nella gamma di colori applicabili.
Questa particolarità ci permette di soddisfare ogni esigenza del Cliente, personalizzando totalmente il prodotto con la colorazione più idonea all'ambiente da riscaldare.

Novità 2014


Fantasia Stati Uniti

Euroalpi ha implementato nella propria linea produttiva un nuovo processo di verniciatura a sublimazione che permette di personalizzare ulteriormente ogni singola stufa rendendola un prodotto unico e di design che diventa, non solo un'ottima ed economica fonte di riscaldamento, ma un vero e proprio componente di arredamento. Grazie a questo nuovo processo di "verniciatura", siamo in grado di riprodurre sulle superfici delle stufe ogni immagine possibile, dalla raffigurazione di un quadro famoso, alla riproduzione di immagini come legno, pietra, etc... senza limitazioni alla vostra fantasia (sempre nel rispetto dei diritti d'autore delle immagini).

Varianti di colore rispetto a quelli proposti a catalogo vengono sviluppati solo in presenza di quantitativi minimi d’ordine con leggero aumento su prezzo di listino.

Chiedete informazioni al Vostro rivenditore.

Alcuni esempi


Gerbera su pietre

Effetto legno color noce

Paesaggio tropicale