Z.F. con sede a Meledo di Sarego è un azienda certificata ISO 9001 che opera nel settore del riscaldamento a biomassa. Fondata nel 1989 dalla famiglia Zorzetto ha iniziato la sua attività in modo qualificato e professionale nel settore della carpenteria medio-leggera.
Da circa 10 anni progetta e produce stufe a pellet con elevato standard di qualità. Il prodotto è certificato dai più severi istituti di qualità.
Il polo produttivo è suddiviso in tre stabilimenti di circa 25.000 m² dove si concentrano direzione, reparti ricerca e sviluppo, laboratori, produzione, uffici commerciali, uffici amministrativi e deposito.

Tante teste, tanti cuori
Creatività e precisione, fantasia e solidità, passione e conoscenza: tutto questo si può trovare nel nostro affiatato team dove merito e competenza sono stimolate in ogni dipartimento.

Avanguardia e tradizione
Obiettivi ambiziosi e soluzioni d'avanguardia: queste sono le parole d'ordine scelte per affrontare con successo le sfide del futuro proseguendo la strada fino ad ora tracciata.

Affidabilità
L'attenzione specifica che poniamo ai componenti e alle procedure di certificazione a cui viene sottoposto ogni prodotto, ci permette di assicurare il più alto grado di qualità, affidabilità e la massima performance.

Qualità italiana "Creata in Italia"
Dal taglio della lamiera, all'assemblaggio del corpo e della camera di combustione; dalla verniciatura all'assemblaggio dei componenti; i nostri prodotti sono rigorosamente "Creati in Italia". Distribuiamo ed esportiamo tecnologia, qualità e competenza nel mondo.

"La vostra soddisfazione è il nostro migliore biglietto da visita"
Si può riassumere così la filosofia aziendale che guida le nostre scelte. Per riuscire a rispondere in maniera ottimale alle richieste dei nostri clienti, abbiamo deciso di puntare sia nel campo della ricerca e sviluppo che valorizzazione delle proprie risorse umane.

Ambiente e performance
La nostra sfida economico-ambientale è quella di conseguire gli obiettivi definiti con il minore spreco possibile, sfruttando al meglio le risorse impiegate. Perciò cerchiamo di aumentare la resa rispettando le risorse disponibili ed evitare nei limiti del possibile la produzione di scarti, effetto indesiderato del processo produttivo.
Investiamo il nostro know-how nello sviluppo di prodotti in grado di attuare un efficiente risparmio energetico mantenendo alti standard a livello di performance.

   

MELEDO DI SAREGO - 8000 m2                                                                     POZZOLO DI VILLAGA - 7000 m2