Assistenza post-vendita Italia

La gestione dei servizi post-vendita è coordinato da Euro Alpi Srl.

La procedura consente ad Euro Alpi di migliorare la gestione dell'assistenza tecnica, monitorare i tempi di risoluzione dei problemi (entro 5 gg dalla richiesta), generare un database storico sulle problematiche più frequenti.

Per richiedere un intervento tecnico (installazione, manutenzione ordinaria, assistenza) si può:

  • chiamare il +39 0444 820933 al quale risponderà il ns. servizio di post-vendita che fornirà le risposte del caso, con professionalità e indicherà la soluzione migliore al richiedente per la risoluzione al problema.
  • inviare un fax al +39 0444 821226
  • inviare un'e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In caso di inconvenienti sul prodotto contattare il proprio negoziante. Qualora non venisse risolto il problema riscontrato il nostro personale tecnico sarà a disposizione per risolvere on-line con l'utente gli eventuali inconvenienti rilevati. Nel caso non fosse possibile rimediare al problema telefonicamente, la pratica sarà passata al servizio di assistenza tecnica più vicino al domicilio dell’Utente.

Euro Alpi si incaricherà di far arrivare il C.A.A. (Centro Assistenza Autorizzato) entro 5 giorni dalla data di ricevimento della richiesta di assistenza. La richiesta dovrà pervenire o dal negoziante di fiducia oppure direttamente dall'utente sempre tramite fax o e-mail.

I nostri operatori sono disponibili per qualsiasi informazione dal lunedì al venerdì dalle 08,30 alle 17,00.